Termini e Condizioni

Termini e condizioni d'uso

Fatturazione

La fattura si rilascia solo su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il codice fiscale per privati, partita IVA, codice SDI o PEC per le aziende, e segnalare "richiesta fattura" nell'apposito modulo in fase di ordine oppure su "Info Fatturazione" nel menu' "Il mio account". In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.
Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale. 

Trasporto e Consegna

La consegna è a domicilio ed il costo è indicato nel modulo d'ordine sul sito tutto-per-casa.it  Le spedizioni possono avvenire in tutta Italia. è nostra cura far consegnare la merce nel minor tempo possibile (di solito 10-12 giorni). Gli ordini saranno evasi entro 7 giorni lavorativi, salvo diverse indicazioni. In caso di circostanze non attribuibili alla nostra responsabilità (calamità naturali, scioperi ecc..) ci riserviamo di spedire la merce nel minor tempo possible.

Pagamenti

Le tipologie di pagamento accettate sono:
 Carta di credito - tramite servizio Stripe
La transazione sarà garantita dal servizio Paypal. Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti più diffusi. Questo servizio garantisce al cliente la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati. tutto-per-casa.it non gestisce nè riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitare: https://stripe.com/it
 Bonifico bancario
Con questa tipogia di pagamento l'ordine sarà evaso non appena riceveremo la somma concordata sul c/c. Tutte le indicazioni sono fornite tramite apposite email che il nostro sistema invia.
 Paypal
La transazione sarà garantita dal servizio Paypal. E' accettato il pagamento tramite conto PayPal oppure le carte di credito dei circuiti più diffusi. Questo servizio garantisce al cliente la massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati. tutto-per-casa.it non gestisce nè riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitare: https://www.paypal.com/it/home 

Garanzie e Reclami

Il venditore non è responsabile né del trasporto né del mal assemblaggio del prodotto.Eventuali vizi evidenti della merce dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla data di consegna. Un reclamo non pervenutoci entro i termini di cui sopra non sarà preso in considerazione. L'acquirente, se richiedere il reso secondo le regole richieste, avrà a disposizione un tempo di 30 giorni per fare il reso (con costo di spedizione a suo carico) scegliendo se preferisce avere il rimborso oppure un buono sconto dell'importo dei prodotti acquistati.

Competenza del Tribunale

Per qualsiasi controversia è competente in esclusiva il tribunale del foro di Pistoia.